Home Mappa sito Link utili Contatti Roma,

A seguito della nuova articolazione del territorio di Roma Capitale in 15 municipi, introdotta dallo Statuto e dalla deliberazione di Assemblea Capitolina n.11/2013, l’ex Municipio XVIII ha cambiato denominazione in “Municipio XIII”.

AGENDA DEL MUNICIPIO

La pagina istituzionale del Municipio 18 sul portale del Comune di Roma Capitale

Leggi o scarica il mensile del Municipio

Organi Politici
     Presidenza
     Giunta
     Consiglio
     Commissioni

Leggi e scarica la guida di Roma Capitale con i consigli per una maternità serena pre e post parto

Leggi la guida pratica per il benessere e la quotidianità degli anziani

Leggi la guida per la salute degli anziani

Guida ai nidi del Municipio 18
  Atti del Consiglio
  Orari, recapiti, uffici
bandi e modulistica
     Strutture sanitarie
     Farmacie
     Carabinieri
     Polizia
     Polizia municipale
     Luoghi di culto
     Parchi e giardini
     Biblioteche comunali
     Centri Anziani

ASILI NIDO: ISCRIZIONI 2012-2013

Dal 1 al 30 marzo sono aperte le iscrizioni agli asili nido municipali.
Le relative domande possono essere presentate all’Ufficio Asili Nido del Municipio 18 (presso la sede di via Aurelia 470, II piano) nei seguenti orari:
- da lunedì a giovedì, dalle 9 alle 12
- giovedì pomeriggio, dalle 14.30 alle 16
- venerdì 30 marzo, dalle 9 alle 12

Le domande possono essere presentate a mano da un genitore/tutore/affidatario o da altra persona munita di apposita delega.
Le domande possono essere presentate anche on-line attraverso il portale di Roma Capitale (www.comune.roma.it) seguendo il percorso: Elenco Servizi On-line - Servizi Scolastici - Graduatorie Asili Nido e Sezioni Ponte – Domanda on-line. Link diretto: clicca qui.

NOTA BENE:
- I dati personali anagrafici, nonché quelli relativi alla situazione lavorativa, devono essere riportati nel modello di domanda e sottoscritti separatamente da ognuno dei due genitori.
- Dovranno, altresì, essere allegate le fotocopie dei documenti di riconoscimento in corso di validità di entrambi i genitori.
- Si ricorda che, così come previsto dal bando a.e.2012/2013, il genitore lavoratore autonomo dovrà indicare nel modello di domanda, oltre agli altri dati richiesti, il numero di posizione contributiva, pena il mancato riconoscimento del relativo punteggio.

Informazione alle famiglie
Modello domanda di iscrizione
Elenco strutture

News del 14/3/2012